Aghi da Agopuntura
Queste patologie possono essere efficacemente curate con l’Agopuntura, prezioso aiuto in grado di riequilibrare una circolazione energetica spesso alterata da fattori esterni.
Ovviamente sarebbe utopistico pensare di eliminare le cause che provocano tutto questo, ma se si riesce almeno in parte a instaurare un corretto stile di vita, una sana alimentazione, i giusti ritmi sonno-veglia, ecco che l’Agopuntura ripristinerà una corretta circolazione energetica e avrà effetti duraturi nel tempo, senza alcun effetto collaterale.
Non va trascurata la concreta possibilità che, sotto controllo medico, una progressiva diminuzione dell’eventuale assunzione di psicofarmaci, non possa che avere effetti più che benefici sulla salute del singolo individuo.
Dopo questo tipo di seduta di Agopuntura di solito il paziente avverte un piacevole senso di rilassamento emotivo e muscolare, tanto che vorrebbe prolungare il tempo a disposizione della seduta stessa e spesso lo chiede.
Questo è dovuto al rilascio di neuromediatori ad effetto miorilassante e antidepressivo (endorfine, enkefaline, serotonina e altri...) effetto che tende protrarsi nel tempo con l’aumentare delle sedute di Agopuntura eseguite.
© 2022 Tutti i diritti sono riservati. Sviluppato da CicoNET.